Perpetua® vi comunica che dal 22 al 26 dicembre e dal 29 dicembre al 2 gennaio non verranno effettuate spedizioni dei prodotti acquistati sullo shop online.
logo-sticky
Hai acquistato nello shop Perpetua?
Accedi al tuo account

La morale delle Fiabe al Castello? Il futuro è vostro!

La morale delle Fiabe al Castello? Il futuro è vostro!

Una stanza magica apparirà, dal 19 al 22 aprile, nell’antico Castello Svevo che svetta su Cosenza… perché per raccontare il futuro a volte bisogna tornare alle origini.

Quattro giorni tra fiabe, teatro e laboratori dedicati ai più giovani con un’unica protagonista: la matita. Da quella letteraria di Michele D’Ignazio, autore del riuscito romanzo “Storia di una matita”, a Perpetua che porterà il proprio bagaglio d’innovazione e sostenibilità in una terra con la quale ha un legame speciale: si trova appunto in Calabria l’unica miniera italiana di grafite, risalente ai tempi dell’impero romano. Sarà proprio la grafite la protagonista del laboratorio tenuto da Susanna Martucci, CEO Alisea.

Un ritorno alle radici per Perpetua per raccontare l’economia circolare in maniera interattiva e per immaginare il futuro assieme a coloro a cui appartiene: i nostri bambini.

Storia di una matita a Scuola