logo-sticky
Hai acquistato nello shop Perpetua?
Accedi al tuo account

Maker Faire Rome 2015: tre giorni di innovazione e creatività

Maker Faire Rome 2015: tre giorni di innovazione e creatività

Maker Faire Rome 2015: Perpetua la matita alla più grande fiera Europea sull’innovazione.

Dal 16 al 18 ottobre 2015, l’Università “La Sapienza” ha ospitato uno dei più importanti spettacoli sull’innovazione al mondo, un luogo ricco di invenzioni, creatività e inventiva. Una fiera, arrivata alla sua decima edizione, che ha raccolto oltre 300 stand di makers e 100.000 visitatori.

Il Maker Faire di Roma è stato per noi un evento di dimensioni e successo inaspettati. Siamo stati letteralmente travolti da un allegro caos che ci ha accompagnato ininterrottamente per le tre giornate, lasciandoci il cuore pieno di emozioni e soddisfazione. Una quantità incredibile di persone di ogni età e provenienza ha affollato il nostro stand.

Incuriositi da Perpetua la matita, si sono fermati per conoscerla da vicino, per ascoltarne la storia e capirne il messaggio. Ci ha riempito di soddisfazione vedere l’interesse di così tanti e i commenti che ognuno ha voluto condividere con noi, ci hanno fatto capire che la strada intrapresa è quella giusta. Siamo sempre più certi che gli ingredienti per un futuro sostenibile siano l’innovazione e la creatività capaci di mettersi al servizio dell’ambiente. È anche grazie a tutti coloro che sono venuti al nostro stand del Maker Faire che possiamo continuare a scrivere la nostra storia, con l’aiuto di sempre più persone che credono nei nostri valori e li condividono. Ogni Perpetua è un oggetto di design attraverso il quale scrivere diviene un gesto virtuso che permette di smaltire un rifiuto e al tempo stesso preservare le risorse del nostro pianeta.

Un grazie a tutti coloro che hanno acquistato una Perpetua, così tanti da renderci conto durante il primo giorno che le scorte non sarebbero bastate e costringendoci a chiamare i rinforzi direttamente da Vicenza.
Crediamo che sia anche attraverso eventi del genere che è possibile costruire un futuro migliore per tutti.

Un grazie a tutti coloro che già da oggi stanno scrivendo il futuro smaltendo gli scarti del passato.