Perpetua® vi comunica che dal 9 al 19 agosto non verranno effettuate spedizioni dei prodotti acquistati sullo shop online.
logo-sticky
Hai acquistato nello shop Perpetua?
Accedi al tuo account

Perpetua around the world: destination London!

Perpetua around the world: destination London!

Perpetua la matita è sbarcata a Londra con la sua, oramai celebre, ‘casa da viaggio’, lo stand disegnato su misura per lei da Marta Giardini.

L’occasione è stata l’importante fiera internazionale Top Drawer – in programma dal 15 al 17 gennaio ad Olympia, nel quartiere londinese di Kensington – che riunisce nella capitale britannica le eccellenze del panorama mondiale del design.

Un evento organizzato per i retailer di tutto il mondo che sono sempre alla ricerca di novità e bellezze da diffondere.

olympia topdrawer London

Perpetua e i suoi ambassador, Alice, Matteo e Susanna sono partiti con una missione: trovare una casa per il futuro e nuovi amici all’ombra del Big Ben.

Persone che condividano i valori di Perpetua e che scelgano di amplificarli. Un inizio d’anno che testimonia la voglia di Perpetua di continuare a girare il mondo, per raccontare che un futuro diverso, capace di parlare d’innovazione e attenzione all’ambiente, non solo è possibile ma va condiviso e fatto crescere, giorno dopo giorno, in ogni angolo del pianeta.

Can you find us❓#Perpetua #Perpetuathepencil #TopDrawer #London @perpetua_la_matita @topdrawerlondon

Un video pubblicato da Alice Fortuna ❄ (@alicepetitfortuna) in data: