Perpetua® vi comunica che dal 9 al 19 agosto non verranno effettuate spedizioni dei prodotti acquistati sullo shop online.
logo-sticky
Hai acquistato nello shop Perpetua?
Accedi al tuo account

Perpetua restaura scrivendo… il Duomo di Milano

Perpetua restaura scrivendo… il Duomo di Milano

NEL DUOMO DI MILANO
SCRIGNO SVELA
L’UNICA MATITA CHE RESTAURA SCRIVENDO

Da martedì 26 a sabato 30 settembre, Perpetua, nella sua versione Monumental esclusiva per il Duomo di Milano, sarà presente nel prestigioso Duomo Shop all’interno della Biglietteria n. 1 – Sala delle Colonne (Piazza Duomo 14/a) a Milano con un corner dedicato. Assieme a lei ci sarà Scrigno, l’innovativo espositore realizzato da Senso Immersive dove, per la prima volta è stata utilizzata un’esclusiva tecnologia coperta da brevetto.

Perpetua monumental - in vendita presso i riveditori Fusarte
scrigno for perpetua® we had to invent it

Scrigno, realizzato appositamente per Perpetua la matita, è capace di darle vita per raccontarne i valori e la storia. Storia che si impreziosisce di un nuovo capitolo grazie alla collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano.

Oltre a combinare eco-sostenibilità nei materiali e design nella struttura, nella versione esclusiva ispirata dai profili della Cattedrale, l’acquisto di Perpetua Monumental al Duomo Shop contribuisce a finanziare i restauri del Monumento, capolavoro di architettura gotica internazionale e simbolo di Milano nel mondo.

Un nuovo modo di sensibilizzare il pubblico e favorire la partecipazione a progetti a sostegno del patrimonio culturale italiano. Come Perpetua non si stanca mai di ribadire, attraverso i piccoli gesti quotidiani si può davvero fare la differenza.