logo-sticky
Hai acquistato nello shop Perpetua?
Accedi al tuo account

Perpetua è…SPORTIVA!

Perpetua è…SPORTIVA!

Cosa ci fa Perpetua la matita alla presentazione dei Campionati Italiani Cross Country Eliminator & Giovanili di Società?

Se lo sono chiesti in molti quando FOUR ES – quattro S per identificare quattro modi di essere e vivere la bici, dal modo più semplice e meno impegnativo fino all’agonismo di alta specializzazione – ha sorpreso tutti scegliendo Perpetua tricolore come dono ai partecipanti.

Il perché è semplice: Perpetua è messaggera di valori condivisi, come sottolineato dalle parole espresse dal Team Manager di Four Es.

“Grazie al contributo di imprenditori molto sensibili, cerchiamo di insegnare ai giovani cultura del rispetto attraverso lo sport: rispetto per gli altri, per la natura che percorriamo con le nostre bici, per se stessi avendo cura della propria salute e per delle regole che nello sport, come nella vita, portano ad un confronto leale.

Perché i giovani?

Perché se vogliamo sperare di avere un futuro migliore è da loro che si parte. Il messaggio che ha pervaso la presentazione e ci auguriamo pervaderà i nostri eventi è un messaggio forte: rispettiamo il nostro pianeta, che è la nostra casa, e aiutiamo a diffondere il messaggio che aziende come Alisea e Perpetua la matita hanno fatto loro. Perché così facendo si prendono cura di noi.”

Alessandro Arabia – Team Manager Four Es

Alessandro Arabia – Team Manager Four Es
Perpetua e i Campionati Italiani Cross Country Eliminator & Giovanili di Società