Vedete, Perpetua e GRAPHI-TEE sono fondamentalmente la stessa cosa. Non si parla di prodotti, ma di mezzi di comunicazione di un modo alternativo, smart ed innovativo di fare le cose, per la salvaguardia delle nostre preziose risorse naturali.


Abbiamo intervistato Matteo Ward, co-founder del purpose brand Wråd, per scoprire cosa succede nel nuovo pop-up store di Wråd & Perpetua® we had to invent it a Berlino.
Come mai ti trovi a Berlino?
Sono qui con Felix, WRÅD country coordinator in Germania, per l’apertura del nostro primo store, un pop-up all’interno del Bikini Berlin, un famoso spazio espositivo a Berlino per la ricerca nel campo dell’arte, design e moda! Un passo avanti che ha entusiasmato il team intero, perchè per la prima volta abbiamo un nostro spazio dove raccontare il mondo WRÅD, fatto di comunicazione, innovazione e design. Non lo vediamo tanto come uno store, ma come una destinazione esperenziale dove il pubblico può scoprire qualcosa in più circa il reale costo dell’industria del fashion… e scoprire le alternative che negli ultimi due anni abbiamo messo a punto per ridurre l’impatto ambientale e sociale dei nostri prodotti.
