Perpetua® vi comunica che dal 22 al 26 dicembre e dal 29 dicembre al 2 gennaio non verranno effettuate spedizioni dei prodotti acquistati sullo shop online.
logo-sticky
Hai acquistato nello shop Perpetua?
Accedi al tuo account

Un’altra chance

UN’ALTRA CHANCE

Silvia è un’illustratrice, disegna libri, riviste e inventa giochi.

Cura la sezione didattica del Centro per l’Arte Contemporanea di Mestre, vicino a Venezia. Parlare di matite con lei è una cosa seria e tecnica, poiché la matita è per eccellenza lo strumento del suo mestiere.

Per me Perpetua è come un ready made dal sapore dadaista!
Polvere morta trasformata per un nuovo uso che, a parte lo smaltimento della grafite inerte, è anche ottima come fermacapelli (ride).
Adoro l’idea che venga da un prodotto preesistente, che sia riciclata e come tale immortale.
Trovo seriamente necessario, infatti, in questo periodo storico l’approccio di Alisea. Cosa ne facciamo di tutti questi rifiuti? Ne saremo sommersi! Invece dar loro un’altra occasione, è molto interessante oltre che giusto.
Tutti noi vorremmo un’altra chance, no?
Sapere che qualcuno può darti un’altra possibilità è rassicurante, sempre.
Ora mi diverto un po’ a far colloquiare Perpetua con alcuni animali del mio zoo fantastico...(freschi di stampa per la rivista Gbaby Periodici San Paolo) perché un’altra cosa da non sottovalutare è che Perpetua comunica facilmente con tutti, grandi e piccoli, in quanto madre e artista so quanto sia determinante educare ai temi importanti fin dai primi anni.