
Il suono della grafite è esclusivamente Made in Italy.

dionisio,
circular sound
dionisio contribuisce a recuperare 425 grammi di grafite, altrimenti destinata allo smaltimento. Il suo design è depositato e il suo marchio registrato.

Acustica
L’esclusivo percorso interno, ispirato a un sistema misto tra tromba retroattiva e bass reflex, e l’impiego della grafite smorzano le vibrazioni indesiderate amplificando le basse frequenze e donando un suono uniforme, fedele e avvolgente.

Cleaner planet, sounds good.
Non solo responsabilità ambientale ma anche nei confronti delle persone. È ideato e prodotto in Italia attraverso una filiera controllata. Il suo confezionamento e la logistica coinvolgono la Cooperativa Agape La Fraglia di Vicenza.
Sei un'azienda?
Dionisio è pensato per permettere ad aziende ed enti di personalizzarlo: uno strumento di comunicazione unico ed esclusivo.

Lato piatto personalizzabile

Colori dell'inserto in gomma disponibili su richiesta

Packaging personalizzabile

Come nasce dionisio?
“2013. Un esperto che lavora con la grafite industriale da oltre 40 anni ci racconta di come, 10 anni prima, avesse conosciuto Claudio Consigli. Collezionista e audiofilo, aveva progettato un giradischi da fargli realizzare… proprio in grafite: tra i migliori materiali al mondo per esaltare la qualità dei suoni.
Nacque così uno dei più stupefacenti (e invidiati) strumenti su cui, appassionati di tutto il mondo, hanno potuto discutere e confrontarsi.
Perché non provare a usare il nostro zantech (all’80% “g upgraded recycled graphite”) per metterlo a servizio della qualità del suono?
12 anni dopo quella conversazione, nasce dionisio.”

