top of page

Il suono della grafite è esclusivamente Made in Italy. 

Diffusore acustico per smartphone in zantech, compound tecnico a base di “g upgraded recycled graphite”. dionisio è composto di 3 moduli assemblati senza utilizzo di collanti. È progettato per alloggiare smartphone fino a 13 mm di spessore e 84 mm di larghezza.

75€

*Spedizione gratuita inclusa.

dionisio_ambientato_4.jpg

dionisio,
circular sound

dionisio contribuisce a recuperare 425 grammi di grafite, altrimenti destinata allo smaltimento. Il suo design è depositato e il suo marchio registrato.

Sei un'azienda?

dionisio è pensato per permettere ad aziende ed enti di personalizzarlo: uno strumento di comunicazione unico ed esclusivo.
DSC_8563.jpg

Lato piatto personalizzabile

DSC_8558 sito.jpg

Colori dell'inserto in gomma disponibili su richiesta

DSC_8577_x sito.jpg

Packaging con fascetta personalizzabile

Acustica

L’esclusivo percorso interno, ispirato a un sistema misto tra tromba retroattiva e bass reflex, e l’impiego della grafite smorzano le vibrazioni indesiderate amplificando le basse frequenze e donando un suono uniforme, fedele e avvolgente. 

Il materiale

È realizzato in zantech, innovativo compound tecnico a base di “g upgraded recycled graphite” che recupera e potenzia la grafite per sfruttarne le caratteristiche fisiche a servizio della qualità del suono.

zantech senza residui bianchi.png

La filiera

Non solo responsabilità ambientale, ma anche nei confronti delle persone. dionisio è ideato e prodotto in Italia attraverso una filiera controllata. Il suo confezionamento e la logistica coinvolgono la Cooperativa Job Mosaico di Caldogno.

giradischi_sito.jpg

Come nasce dionisio?

“2013. Vittorio Ferrero, che lavora con la grafite industriale da oltre 40 anni, ci racconta di come 10 anni prima avesse conosciuto Claudio Consigli. Collezionista e audiofilo, aveva progettato un giradischi da fargli realizzare… proprio in grafite: tra i migliori materiali al mondo per esaltare la qualità dei suoni.
Nacque così uno dei più stupefacenti (e invidiati) strumenti su cui, appassionati di tutto il mondo, hanno potuto discutere e confrontarsi.
Perché non provare a usare il nostro zantech (all’80% “g upgraded recycled graphite”) per metterlo a servizio della qualità del suono?

12 anni dopo quella conversazione, nasce dionisio.”

Contattaci

bottom of page