Cerca

Alisea è la migliore impresa innovativa 2017

Vent’anni di economia circolare e impegno nell’innovazione sostenibile Made in Italy.


Alisea è la migliore impresa innovativa 2017
Alisea è la migliore impresa innovativa 2017

Dall’intuizione di dare nuova vita ai materiali destinati alla discarica fino a Perpetua la matita, la storia di Alisea è una storia d’innovazione. Per questo la Camera di Commercio di Vicenza ha assegnato ad Alisea il Premio Impresa Innovativa 2017, in occasione della 66ª edizione della manifestazione “Omaggio al Lavoro e al Progresso Economico”.


Il premio sarà consegnato in occasione della cerimonia pubblica “Omaggio al Lavoro e al Progresso Economico 2017” che si terrà presso la Sala Palladio di Fiera di Vicenza, in Via dell’Oreficeria n.16,  giovedì 9 novembre alle ore 16.


Nelle parole espresse dal Direttore Generale di Confartigianato Vicenza Pietro Francesco De Lotto e dal Presidente Agostino Bonotto:


Questo premio, oltre a voler rappresentare un attestato di benemerenza per i particolari risultati conseguiti nello sviluppo produttivo di Alisea e nel progresso tecnico e sociale e della preservazione dell’ambiente, conferma ulteriormente la capacità, la dedizione e il continuo impegno professionale espresso in questi anni.



5 visualizzazioni0 commenti