Cerca

Perpetua al salone della CSR e dell’innovazione sociale



L’arte della sostenibilità: è questo il titolo della quinta edizione de Il Salone della CSR e dell’innovazione sociale in programma per il 3 e 4 ottobre 2017 presso l’Università Bocconi.


La bellezza del fare bene e il piacere di condividere passioni, valori, risultati: la sostenibilità come visione per il futuro. Per costruire nuove prospettive in sistemi interconnessi dove i tempi sono accelerati e solo il cambiamento è immutabile. Un modo d’essere che contraddistingue Alisea e Perpetua We Had to Invent It.


Perpetua la matita sarà infatti il messaggio – che parla d’innovazione e sostenibilità – per i 300 ospiti nazionali ed internazionali che parteciperanno all’evento.


L'interdipendenza di tutti i processi della catena del valore: dall’estrazione delle materie prime alla progettazione dei prodotti, dalla produzione alla distribuzione, dal consumo al riuso e riciclo. Si sviluppano nuove strategie, si rivedono norme e leggi ma soprattutto si sperimentano nuovi modelli di economia circolare per rendere sempre più sostenibile il business.


2 visualizzazioni0 commenti