Cerca

Perpetua tra i protagonisti della settimana di Contemporary Urban per il salone del mobile 2019


Dal 9 al 14 aprile si terrà il salone del mobile 2019, quale occasione migliore per inaugurare l’opening di Contemporary Urban?



Off sheep - Contemporary Urban
Off sheep - Contemporary Urban

Contemporary Urban è lo spazio dedicato all’architettura, al paesaggio e al design integrati alla comunicazione e al marketing estetico-emozionale che riunisce professionisti d’eccellenza, start-up innovative e società di alto livello. Creato da Alberto Zavatta, Mauro Panigo e Francesca Soro, il progetto si distingue per l’assetto strategico orientato alla creatività italiana, visione innovativa, respiro multiculturale, capacità di networking, esperienza internazionale e sostenibilità.


Una filosofia, quella di Contemporary Urban, che si sposa perfettamente con quella di Perpetua – non una semplice matita ma l’espressione tangibile di innovazione sostenibile, design e qualità made in Italy.


Per questa ragione Perpetua sarà tra i protagonisti del Milan Design Week 2019 di Contemporary Urban partecipando a due eventi esclusivi:


Workshop ‘THE UNCONVENTIONAL SPACE”, martedì 9 aprile ore 18.00Private Vernissage ‘CONTEMPORARY URBAN OPENING’, giovedì 11 aprile ore 18.30

Il programma di CONTEMPORARY URBAN per la design week non si limita a questo: ci saranno installazioni verdi, esposizioni di design, workshop e altri eventi suggestivi.


Save the date 9.04 – 14.04 aprile 2019 Contemporary Urban, Corso Monforte 16. Milano


#beingPerpetua #Fuorisalone2019

Scopri di più

4 visualizzazioni0 commenti